top of page
Cerca

Bandi Europei, Nazionali, Regionali Ottobre 2022

Aggiornamento: 14 ott 2022


Grazie all'assistenza di due agenzie, una a Bruxelles e l'altra sul territorio, specializzate in europrogettazione e accesso ai bandi, l'Onorevole Pietro Fiocchi mette a disposizione una squadra di consulenti che vi aiuteranno a selezionare i migliori bandi per i vostri progetti per poi assistervi nello sviluppo della vostra richiesta di accesso ai numerosi fondi Europei e Nazionali.


Bandi destinati a Privati, Associazioni, Università, PA e altri soggetti giuridici - BXL

Scarica subito la newsletter BXL di ottobre 2022 per conoscere tutti i bandi disponibili, utili a finanziare i vostri progetti, lo sviluppo della vostra impresa e trovare risorse per risolvere le problematiche del territorio. Accedere ai fondi europei è possibile per soggetti giuridici di diversa natura, i bandi regionali e nazionali predisposti periodicamente soddisfano innumerevoli esigenze del territorio finanziando, anche a fondo perduto, le imprese, con particolare attenzione per imprenditoria giovanile e femminile, associazioni impegnate sul piano sociale, ambientale, culturale, enti di ricerca, università, Pubblica Amministrazione e talvolta anche progetti di singoli privati.

Al seguente link tutti gli aggiornamenti di ottobre sui bandi disponibili.

Bandi_OTTOBRE 2022_FIOCCHI
.pdf
Download PDF • 6.65MB


Bandi Enti Locali e Pubblici per Regione - Abstract

Nelle Pubbliche Amministrazioni e negli enti pubblici, in particolare nei Comuni più piccoli, non sempre è possibile finanziare i progetti necessari alla riqualificazione e allo sviluppo del territorio a causa delle scarse risorse disponibili. La newsletter elaborata in collaborazione con Abstract è dedicata a fornire informazioni aggiornate a tutte le realtà della sfera pubblica per un primo passo verso l'accesso ai bandi.

Di seguito trovate gli ultimi bandi disponibili da ottobre 2022 Regione per Regione, scarica subito la newsletter relativa al tuo territorio!

Bandi Regione Lombardia

Lombardia_Bandi_Enti Locali_Ottobre 2022_fondi_europei
.pdf
Download PDF • 15.39MB

Bandi Regione Piemonte

Piemonte_Bandi_Enti Locali_Ottobre 2022_fondi_europei
.pdf
Download PDF • 18.36MB

Bandi Regione Liguria

Liguria_Bandi_Enti Locali_Ottobre 2022_fondi_europei
.pdf
Download PDF • 17.29MB

Bandi Regione Valle d'Aosta

Valle d'Aosta_Bandi_Enti Locali_Ottobre 2022_fondi_europei
.pdf
Download PDF • 17.29MB

Per maggiori informazioni su bandi e fondi europei, per una consulenza gratuita sui vostri progetti da parte delle nostre due agenzie di riferimento e per qualunque chiarimento, contattate il mio ufficio territoriale.


Per informazioni contattare: Ufficio segreteria territoriale tel. +39 347 869 58 01 segreteria@pietrofiocchi.info

bandi@pietrofiocchi.it




415 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page