top of page
Cerca

PNRR e Fondi Europei, come accedere?

Grazie alla collaborazione con BXL Europe, specialisti di progettazione europea e nazionale, ho organizzato due webinar dedicati al tema del PNRR e dei Fondi Europei.

Il primo appuntamento ci ha visto approfondire il tema dal punto di vista della Pubblica Amministrazione, con lo scopo di fornire indicazioni e assistenza soprattutto ai piccoli Comuni che spesso non posseggono le risorse e le competenze necessarie ad accedere ai Bandi.

Durante il secondo webinar sono stati ripresi i concetti fondamentali integrando le informazioni necessarie per l'accesso ai bandi da parte di imprese, associazioni ed enti privati in generale.

Roberto e Riccardo, consulenti esperti dell’agenzia BXL Europe ci forniscono una visione chiara sul mondo dei fondi e dei bandi, mostrando come approcciarsi e quali strumenti utilizzare per compiere i primi passi in autonomia e farvi acquisire le nozioni fondamentali per poter accedere ai bandi più semplici. Tramite la mia segreteria protette mantenere un contatto diretto con gli esperti per avere sempre dei punti di riferimento in caso di progetti più complessi.


Riproponiamo i due seminari per tutti coloro che vogliono riprendere visione degli argomenti trattati e per tutti coloro che non hanno potuto partecipare in diretta.


Per info e assistenza sui bandi manda una e-mail a bandi@pietrofiocchi.it



Webinar per la Pubblica Amministrazione

Slides dell'evento:

PNNR e Fondi Europei per PA
.pdf
Download PDF • 6.17MB


Webinar per imprese ed enti privati

Slides dell'evento:

PNNR e Fondi Europei per imprese ed enti privati
.pdf
Download PDF • 6.17MB


64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page